mercoledì 11 luglio 2007

unsubscribe me!

plin plon, c'è una nuova mail:

ciao amica, ecco le ultime notizie!

federica panicucci, dopo la nascita del secondogenito mattia, dichiara:
“ho intenzione di godermi la famiglia. andremo tutti a passare le vacanze a forte dei marmi e di lavoro fino a settembre non se ne parla. certamente però sarò al timone di la pupa e il secchione”.


emma roberts, la nipote di julia roberts diventata mamma per la terza volta, descrive la vita in casa roberts con i gemelli e il nuovo arrivato henry come una vita da favola. che felicità per mamma Julia!

le cose stanno per cambiare per liv tyler, che ha dichiarato di volersi rimettere in forma dopo il parto:
“sono favorevole alla chirurgia estetica: sicuramente prima o poi mi sottoporrò a un intervento. l’ho scoperto quando ho verificato in prima persona cosa succede al corpo di una donna con la gravidanza”.


penso sia arrivato il momento di disiscrivermi da talune newsletter di quando ero ancora incinta. quelle della famosa serie “aspetto un bambino per la prima volta e non ne so niente, sicuramente questi interessantissimi siti mi aiuteranno ad affrontare con serenità e leggerezza l’importante fase della gravidanza ma soprattutto del dopo”.

Nessun commento:

Posta un commento