martedì 10 luglio 2007

mamotchi is burning

accumulo pannolini
vado allo spazio giochi
vivo nel seggiolone
vivo nel box
vivo nel lettino
voglio saltare dentro il gioco con le molle
mi comprano le fiabe sonore
faccio la cacca
faccio le bolle in acqua
faccio le pernacchie
facevo le pernacchie
farò le pernacchie
faccio un sacco di nanna
faccio la bambina anzi no la lattante
faccio la vj
organizzo pianti
mi metto il bavaglino
mi tolgo il bavaglino
faccio i graffi sul tavolo
mia mamma fa la copy
mi fanno tante foto in digitale
ho il mcintosh
non so cos’è mtv
che brava la sally
che bravo donato il coniglio stirato
che belli i mostri nell’armadio
gli adesivi io li mangio
guardami guardami sto mangiando della carta
bevo solo latte e il succhino di pera
sono una bimba complicata
uuuuh se sono complicata
almeno due cagotti al mese
quanto mi diverto
vado in soggiorno
vado sul prato
vado a gattoni
i miei pupazzi sono troppo delle pazze
non ho la frangetta
non ho tanti capelli
(…)
mio papà mi dice solo
volavolavolavolavolalacecilia
mi spezzo la schiena per farti giocare
facciamo i cretini
finché possiamo.

abbiamo trasmesso "mamotchi is burning", testo liberamente scritto e interpretato da cecilia sulla base dell'incredibile tormentone "milano is burning" by frangetta. questa sì che spacca, tzè.


Nessun commento:

Posta un commento