giovedì 14 maggio 2009

ohmamma, c'è la bacheca!

e allora visto che pasqua c'è stata e pure la primavera, qui in casa si è fatto spazio e pulizia. e insieme all'allergia, mi è venuta un'idea: tutte 'ste cose che quando ero incinta mi hanno comprato e fatto comprare, tutte le altre che cecilia non usa più, tutte quelle che non vorrò certo buttare quando e se deciderò che cecilia resterà figlia unica, perché tenermele in casa? perché non girarle a chi ne ha bisogno? perché non evitare sprechi anche ad altri?

ed ecco l'idea - che non è l'idea del secolo, però magari è utile: facendo spazio anche qua e superata l'allergia da megabyte, metto a disposizione di tutti voi una BACHECA per vendere, comprare, scambiare, barattare tutto quello che al vostro bambino serve o non serve più, come recita la didascalia.

la bacheca di ohmamma! funziona come una bacheca: per andarci basta cliccare sul bannerino qui a fianco. una volta dentro fate doppio click ovunque e lì comparirà il foglietto su cui potrete scrivere quello che volete. il foglietto lo potete spostare ovunque sulla bacheca così come potete aggiungere una foto della cosa che cercate o di cui volete liberarvi. non c'è bisogno che vi registriate per scrivere gli annunci. se vi va, facciamo un patto: voi tenetela in ordine e io segnalerò qui, su facebook e ovunque abbia accesso come procedono le cose.

ecco. auguro a tutti voi di trovare quello che cercate e di liberarvi di tutto quello che non vi serve più. anche e non solo per quanto riguarda seggioloni ciucciati e scarpette mai usate.

2 commenti: