mercoledì 25 febbraio 2009

nel frattempo

nel frattempo dall'ultimo post di mille eoni fa, in ordine sparso:
- con i capelli lunghi non sto niente bene, mi preferisco con i corti;

- lavoro molto da casa, con alcuni momenti di tristezza e altri di esaltazione, nonostante non sia ben chiaro a nessuno, e quando dico nessuno intendo nessuno, che cosa faccia per vivere;
- cecilia ha raggiunto quota enne vocaboli, circa il triplo di quelli mediamente conosciuti da un giocatore della nazionale;
- io e papotchi (il maschio di mamotchi) abbiamo avuto taluni alti e talaltri bassi, ma siamo sempre qui e ci vogliamo bene;
- ho avuto fasi molto colorate e altre in cui mi sono vestita di scuro, ma certi giorni ero proprio carina;

- oggi faccio decisamente schifo;
- cecilia non ha più il patello da tempo;
- in piscina mi ha detto andiamo a recuperare quei giochi dall'altra parte. chi le ha insegnato recuperare?
- ieri abbiamo litigato per l'ennesima volta, la questione era donato-il-coniglio-stirato deve stare sul tavolo mentre si mangia oppure no;
- mi è tornata voglia di scrivere su questo blog

4 commenti:

  1. che bello ogni tanto venirti a trovare tra cacche e pannolini :)
    ti abbraccio
    vinx (altro che anonimo!)

    RispondiElimina
  2. E, come dicevo su FB, mi chiedevo appunto: e sto' blog? La risposta giunge puntuale ed esaustiva, direi!
    Da qui, l'onore di essere il primo a salutarti, Laura! Riguardo alle capacità lessicali dell bimbe ho ormai smesso di stupirmi visto che Chiara da anni ormai usa parole come "in definitiva" o "sostanzialmente" o "apposito" e così via. Credo che le imporro qualche puntata di "amici" al fine dei renderla compatibile con le altre bimbe della sua età...
    Un abbraccio da questa vecchia, stanca, piovosa ma ancora maledettamente affascinante Capitale...

    RispondiElimina
  3. bentornata, mamotchi! ci mancavi. possiamo affezionarci di nuovo?

    RispondiElimina
  4. Che bello leggerti di nuovo carissima Laura! E' proprio divertente sapere come state anche attraverso le tue parole, sempre divertenti, spiritose e soprattutto intelligenti. Grazie per aver ritrovato la voglia e il tempo per ridare anima ad uno dei migliori blog in circolazione. Baci e a prestissimo dagli amici "birichini" del lago Maggiore!

    RispondiElimina