lunedì 24 settembre 2007

festa di compleanno

siamo andate alla nostra prima festa di compleanno.
lei, mondanissima, ha nell'ordine:
sbriciolato una trentina di biscotti in luoghi che la padrona di casa nemmeno sa di avere;
cercato di impossessarsi di tutti i giochi della festeggiata, soprattutto quelli appena ricevuti;
esplorato con la testa alcuni anfratti del giardino;
ballato insieme a donatoilconigliostirato delle danze, dimostrando una certa predilezione per il reggae;
rovesciato sul tappeto in cocco il fragolino del nonno della festeggiata;
cercato di farsi portare a casa da un'altra mamma;
vomitato tutto o quasi il latte della merenda su: le sue scarpe, la sua maglietta, la sua salopette;
ma soprattutto su: la mia spalla, la mia maglietta, i miei pantaloni, la mia cintura e un po' di pavimento;
preso quindi in prestito una maglietta non sua;
mangiato la torta dopo averla spalmata vorrei non ricordare dove.
io, invece imbranatissima, penso che ci vorrà un bel po' per riprendermi. un anno, se proprio proprio devo dire quanto.

Nessun commento:

Posta un commento